logo prov bolzano2   
Nel Parco Naturale 3cime lavaredo. Esercizi nell'altopiano delle 3 Cime, Monte Paterno e laghi dei piani. Con NikonforParks, Federparchi e Naturparks Sudtirol. Le Luci di fine estate.

Il Parco naturale Tre Cime è stato istituito nel 1981. Si estende su una superficie di 11.891 ettari suddivisa tra i Comuni di Dobbiaco, Sesto e San Candido. Il parco è situato nel settore nord-orientale delle Dolomiti ed è delimitato dalla Val Pusteria a nord, dalla Val di Sesto ad est, dal confine con la provincia di Belluno a sud e dalla Val di Landro ad ovest. L’area protetta è apprezzata per i suoi straordinari paesaggi, le cime e montagne di fama mondiale, prima di tutte le Tre Cime di Lavaredo. Questo workshop fotografico è rivolto sia ai principianti che possono apprendere velocemente le tecniche grazie al contesto altamente incantevole e stimolante, che ai fotografi esperti che saranno affiancati dal(i) professionista(i) selezionato(i) per l'evento. E' richiesta una conoscenza  minima della propria macchina fotografica. E' possibile partecipare con qualsiasi macchina fotografica.

  • Home
  • Parco Naturale 3 Cime , via rifugio Auronzo e Lavaredo , forcella , monte paterno e dreizinnenhuette

AREA PROTETTA OSPITANTE: http://www.provincia.bz.it/natura-territorio/temi/parchi-naturali.asp DISTRIBUZIONE CANALI SOCIAL PAGINA UFFICIALE FACEBOOK PIXCUBE HTTPS://WWW.FACEBOOK.COM/PIXCUBE.IT; ITINERARI E BIODIVERSITA': UFFICIO PARCHI NATURALI PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO; CREDITI FOTOGRAFICI IMMAGINI: SIMONE STANISLAI, PIXCUBE.IT , UFFICIO PARCHI ALTO ADIGE, JOSEPH HACKHOFER.

buono acquisto
Fotografa i parchi italiani con Pixcube.it - Regala/ti un buono Acquisto. Puoi utilizzarli, oppure regalarli ad amici e parenti. Hai tempo 12 mesi, dalla data di acquisto, per prenotare il tuo workshop (indipendentemente dalla sua data pre-fissata). vedi dettagli Buono Regalo.

 

Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei Cookie.