logo prov bolzano2
Nel Parco Naturale Fanes Sennes Braies. Con NikonforParks, Federparchi e Naturparks Sudtirol.

Il Parco naturale Fanes-Senes-Braies, occupando una superficie di 25.453 ettari, è uno dei parchi più vasti dell´Alto Adige. Rientrano nel territorio del parco naturale parte dei comuni di Badia, Dobbiaco, Braies, Marebbe, La Valle e Valdaora. Come in nessun'altra zona delle Dolomiti la geomorfologia di Fanes, Senes e Fosses è così fortemente caratterizzata dai fenomeni del carsismo. In questa regione si possono osservare campi carreggiati, fenditure, pozzi e doline, in cui spesso si formano laghi perenni o più frequentemente temporanei. Le conche in cui sgorgano sorgenti carsiche e dove spesso si originano scintillanti laghetti alpini sono caratterizzate da una ricca vegetazione: tra queste aree uno degli esempi piú belli è sicuramente il Lago Verde. Questo workshop fotografico è rivolto sia ai principianti che possono apprendere velocemente le tecniche grazie al contesto altamente incantevole e stimolante, che ai fotografi esperti che saranno affiancati dal(i) professionista(i) selezionato(i) per l'evento. E' richiesta una conoscenza  minima della propria macchina fotografica. E' possibile partecipare con qualsiasi macchina fotografica.

  • Home
  • Parco N. Fanes-S-Braies Dolomiti - Altopiano delle Meraviglie

LINKS UFFICIALI - pixcube.it

Parco Naturale Fanes-Senes-Braies  - Nikon School , articolo ufficiale di presentazione. Facebook Pixcube, informazioni social sull'evento. Provincia di Bolzano , Parchi Naturali e itinerari -

 

buono acquisto
Fotografa i parchi italiani con Pixcube.it - Regala/ti un buono Acquisto. Puoi utilizzarli, oppure regalarli ad amici e parenti. Hai tempo 12 mesi, dalla data di acquisto, per prenotare il tuo workshop (indipendentemente dalla sua data pre-fissata). vedi dettagli Buono Regalo.

 

Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei Cookie.