loghi parchi 300x180 portovenere
Nel Parco Naturale Regionale di Portovenere. Fotografia e Biodiversità. Con NikonforParks, Federparchi ed EnteParco Parco.

Il Parco Naturale Regionale di Porto Venere si estende per circa 400 ha, racchiudendo il promontorio omonimo, le isole Palmaria, Tino e Tinetto e l’Area di Tutela Marina, come propaggine occidentale del Golfo della Spezia. L'ambiente Terrestre mantiene a tutt’oggi un forte carattere di naturalità e che è rivestito da una rigogliosa macchia mediterranea che manifesta il suo continuo dinamismo a seconda dei microclimi ivi presenti. L’Area di Tutela Marina che comprende la parte sud-occidentale dell’ isola Palmaria, le isole del Tino e del Tinetto e la prateria di Posidonia, è caratterizzata da svariati ambienti come secche, grotte e pareti rocciose a picco sul mare. Questo workshop fotografico è rivolto sia ai principianti che possono apprendere velocemente le tecniche grazie al contesto altamente incantevole e stimolante, che ai fotografi esperti che saranno affiancati dal(i) professionista(i) selezionato(i) per l'evento. E' richiesta una conoscenza  minima della propria macchina fotografica. E' possibile partecipare con qualsiasi macchina fotografica.

  • Home
  • Parco Naturale di Porto Venere - Palmaria - Portovenere - byron

LINKS UFFICIALI - pixcube.it

http://www.parconaturaleportovenere.it/ - con il Patrociono del Comune di Portovenere - Nikon School , articolo ufficiale di presentazione. Facebook Pixcube, informazioni social sull'evento. Ufficio Comunicazione Parco Naturale Regionale Porto Venere

 

buono acquisto
Fotografa i parchi italiani con Pixcube.it - Regala/ti un buono Acquisto. Puoi utilizzarli, oppure regalarli ad amici e parenti. Hai tempo 12 mesi, dalla data di acquisto, per prenotare il tuo workshop (indipendentemente dalla sua data pre-fissata). vedi dettagli Buono Regalo.

 

Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei Cookie.