loghi parchi tosco emiliano
Nel Parco Nazionale Tosco Emiliano. Con NikonforParks, Federparchi e Ente Parco.

Il territorio del Parco interessa una superficie di 23.613 ettari. Tra i passi di Cirone e delle Forbici si ergono le vette dell'Alpe di Succiso, del Monte Prado e del Monte Cusna che superano i 2000 metri. Più in basso, sul versante emiliano, la Pietra di Bismantova domina il paesaggio con le sue pareti verticali a fianco del fiume Secchia. Il Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano vanta una straordinaria ricchezza di ambienti, dai boschi di faggi ai castagneti, dalle praterie, antichi pascoli per migliaia di capi di ovini, alle brughiere di piante di mirtillo e ancora laghi di origine glaciale, cascate, pareti rocciose antichissime come la Pietra di Bismantova o i Gessi Triassici.. Questo workshop fotografico è rivolto sia ai principianti che possono apprendere velocemente le tecniche grazie al contesto altamente incantevole e stimolante, che ai fotografi esperti che saranno affiancati dal(i) professionista(i) selezionato(i) per l'evento. E' richiesta una conoscenza  minima della propria macchina fotografica. E' possibile partecipare con qualsiasi macchina fotografica.

  • Home
  • Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano

LINKS UFFICIALI - pixcube.it

www.parcoappennino.it - Nikon School , articolo ufficiale di presentazione. Facebook Pixcube, informazioni social sull'evento. Ufficio Comunicazione del Parco
buono acquisto
Fotografa i parchi italiani con Pixcube.it - Regala/ti un buono Acquisto. Puoi utilizzarli, oppure regalarli ad amici e parenti. Hai tempo 12 mesi, dalla data di acquisto, per prenotare il tuo workshop (indipendentemente dalla sua data pre-fissata). vedi dettagli Buono Regalo.

 

Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei Cookie.