loghi parchi pn vesuvio
Nel Parco Nazionale del Vesuvio. Con NikonforParks, Federparchi e Ente Parco.

Il Parco Nazionale del Vesuvio, è indiscutibilmente un territorio unico. Il paesaggio che oggi osserviamo al Vesuvio è il risultato di grandi sconvolgimenti geologici che hanno interessato la Piana Campana a partire da alcuni milioni di anni fa. Tra gli effetti di questi eventi geologici c’è la nascita del vulcano, che si fa risalire a circa 400.000 anni fa. La posizione geografica del Vesuvio, le terre fertili arricchite dai minerali contenuti nelle lave, insieme allo splendore dei luoghi hanno determinato la colonizzazione di quest’area già a partire da alcuni secoli dopo la nascita di Cristo. Il Parco è uno scrigno di rara bellezza: la natura dei luoghi, la storia del vulcano, il patrimonio rurale e delle tradizioni, rendono l'area vesuviana uno dei luoghi più suggestivi. Questo workshop fotografico è rivolto sia ai principianti che possono apprendere velocemente le tecniche grazie al contesto altamente incantevole e stimolante, che ai fotografi esperti che saranno affiancati dal(i) professionista(i) selezionato(i) per l'evento. E' richiesta una conoscenza  minima della propria macchina fotografica. E' possibile partecipare con qualsiasi macchina fotografica.

  • Home
  • Parco Nazionale Vesuvio - Monte Somma e Cognoli

LINKS UFFICIALI - pixcube.it

ENTE OSPITANTE: Parco Nazionale del Vesuvio, articolo ufficiale di presentazione. Pro Loco Ottaviano , partner ed ente co-organizzatore e promotore dell'evento . Facebook Pixcube, informazioni social sull'evento. - Visita il Parco Il complesso vulcanico somma vesuvio.  http://www.ecoturismocampania.it-

piccola gallery partecipanti e condivisione foto workshop

buono acquisto
Fotografa i parchi italiani con Pixcube.it - Regala/ti un buono Acquisto. Puoi utilizzarli, oppure regalarli ad amici e parenti. Hai tempo 12 mesi, dalla data di acquisto, per prenotare il tuo workshop (indipendentemente dalla sua data pre-fissata). vedi dettagli Buono Regalo.

 

Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei Cookie.