loghi parchii sila
Nel Parco Nazionale della Sila. Fotografia e Biodiversità. Con NikonforParks, Federparchi ed EnteParco Parco.

Il Parco Nazionale della Sila, è un luogo meraviglioso, tutto da scoprire, ricco di itinerari suggestivi e paesaggi emozionanti.  Montagne e valli incantate, piante stupende e una grande varietà di animali, costituiscono un patrimonio di biodiversità che merita di essere amato e soprattutto protetto. La sua superficie boschiva è molto ampia, circa l'80% del totale, costituita principalmente da faggete e pinete del tipico pino silano, il Laricio. Ampie sono le vallate che si aprono lungo le dorsali del Parco ove è praticata la pastorizia, con forme di transumanza ed alpeggio che resistono tutt'oggi. Questo workshop fotografico è rivolto sia ai principianti che possono apprendere velocemente le tecniche grazie al contesto altamente incantevole e stimolante, che ai fotografi esperti che saranno affiancati dal(i) professionista(i) selezionato(i) per l'evento. E' richiesta una conoscenza  minima della propria macchina fotografica. E' possibile partecipare con qualsiasi macchina fotografica.

  • Home
  • Parco Naz. della Sila - Esplosione Vegetazione

LINKS UFFICIALI evento - pixcube.it

Ente ospitante Parco Nazionale della Sila  www.parcosila.it - Nikon School. Facebook Pixcube, informazioni social sull'evento. Sito Ufficiale del Parco Nazionale 

piccola galleria foto evento per condivisione

 

buono acquisto
Fotografa i parchi italiani con Pixcube.it - Regala/ti un buono Acquisto. Puoi utilizzarli, oppure regalarli ad amici e parenti. Hai tempo 12 mesi, dalla data di acquisto, per prenotare il tuo workshop (indipendentemente dalla sua data pre-fissata). vedi dettagli Buono Regalo.

 

Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei Cookie.