loghi parchi 300x180 ampezzane partners chisiamo unesco fondazione
Nel Parco Naturale delle Dolomiti d'Ampezzo. Alpe di Lerosa, RaStua e Limides. Con NikonforParks, Federparchi e Parco Naturale Dolomiti d'Ampezzo. Con il Patrocinio della Fondazione Dolomiti UNESCO.

Il territorio del Parco naturale delle Dolomiti d'Ampezzo comprende molti famosi gruppi dolomitici: il Cristallo, le Tofane, la cima Fanes, il Col Bechei e la Croda Rossa d'Ampezzo, rispettivamente divisi dalla Val Travenanzes, Val di Fanes, alta Valle del Boite e Val Felizon. Le valli sono strette ed incassate verso la comune confluenza, in corrispondenza della quale è situata l'entrata principale del parco, e si aprono in vasti altopiani a pascolo verso le quote più alte. Altri due solchi vallivi costituiscono i limiti meridionali dell'area: la valle del rio Falzarego ad ovest e la val Padeon ad est. Questo workshop fotografico è rivolto sia ai principianti che possono apprendere velocemente le tecniche grazie al contesto altamente incantevole e stimolante, che ai fotografi esperti che saranno affiancati dal(i) professionista(i) selezionato(i) per l'evento. E' richiesta una conoscenza  minima della propria macchina fotografica. E' possibile partecipare con qualsiasi macchina fotografica.

  • Home
  • Parco Nat. Dol. Ampezzo - 5 Torri e Anello Tofana - Dibona

LINKS UFFICIALI - pixcube.it

ENTE OSPITANTE: Parco Naturale Dolomiti Ampezzane  - Nikon School , articolo ufficiale di presentazione. Facebook Pixcube, informazioni social sull'evento. Wikipedia info sul Parco -

segue piccola galleria dei partecipanti per condivisione

buono acquisto
Fotografa i parchi italiani con Pixcube.it - Regala/ti un buono Acquisto. Puoi utilizzarli, oppure regalarli ad amici e parenti. Hai tempo 12 mesi, dalla data di acquisto, per prenotare il tuo workshop (indipendentemente dalla sua data pre-fissata). vedi dettagli Buono Regalo.

 

Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei Cookie.