Parco ChieseRupestri Matera   
Nel Parco Regionale della Murgia Materana. Le Chiese Rupestri del Materano e Matera. Evento ufficiale è concluso, segui le prossime attività online e registrati alla newsletter ufficiale.
  • Home
  • Matera capitale della cultura e Parco delle Murge Materane

AREA PROTETTA OSPITANTE:http://www.parcomurgia.it/ DISTRIBUZIONE CANALI SOCIAL PAGINA UFFICIALE FACEBOOK PIXCUBE HTTPS://WWW.FACEBOOK.COM/PIXCUBE.IT; ITINERARI E BIODIVERSITA': UFFICIO ENTE PARCO DELLA MURGIA MATERANA ; CREDITI FOTOGRAFICI IMMAGINI: PIXCUBE.IT , D.MARCESINI, ENTE PARCO.


Con Pixcube.it , Saverio Lombardi Vallauri una delle firme più prestigiose, desideroso di mettersi all'opera nel contesto scenografico materano. Ha fotografato elementi architettonici ovunque nel mondo e pubblicato le sue immagini su riviste di architettura e design note a livello internazionale. Grazie alla sua esperienza imparerai la scelta del corretto punto di vista per il controllo della dinamica prospettica, la giusta posizione del sensore per il controllo delle linee cadenti , elementi e concetti tecnici, di grande utilità anche per il fotorgafo paesaggista e di reportage. REF: https://ilfotografo.it/evidenza/saverio-lombardi-vallauri-larte-del-rigore/ - https://www.npsitalia.it/intervista/lombardi-vallauri/index.php

 

buono regalo pixcube
Fotografa i parchi italiani con Pixcube.it - Acquista un Buono Regalo. Puoi utilizzarli, oppure regalarli ad amici e parenti. Hai tempo 24 mesi, dalla data di acquisto, per prenotare il tuo workshop (indipendentemente dalla sua data pre-fissata), valgono oltre 24 mesi. vedi dettagli Buono Regalo.

 

Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei Cookie.