SIMONE MONDINO

Nato nel 1988, fotografo autodidatta, focalizzato in particolare modo nell’outdoor, viaggi e montagna. Pilota di droni certificato ENAC.
La passione per la fotografia è iniziata in giovane età, grazie alla montagna ed alla neve. Con il tempo la passione è cresciuta sempre di più e oggi svolge a tempo pieno il Fotografo. Il Suo motto è “Fotografo la realtà per renderla eterna”. Molto affascinato anche dalla fotografia sportiva con immagini pubblicate su riviste internazionali del settore: HeelSideMag, Crvis3r, Skateboarding, Concrete Wave, Thrill Magazine.

Collabora con alcune riviste italiane legate al mondo dell’outdoor e dei viaggi. In particolar modo con Itinerari e Luoghi, The Pill Magazine e Bell’Europa. Ha vinto alcuni concorsi fotografici nazionali, tra cui il primo posto in “Visioni Poetiche”, “We Love Langhe” e “MonViso Unesco”. E’ stato inoltre finalista al SIPA (Photography Awards Siena International) nel 2016 e semi-finalista al Redbull Illume 2016.

Tra uno scatto e l’altro continua la Sua storia osservando, quasi “spiando” il mondo da dietro la macchina fotografica sempre con la costante ricerca di vivere e trasmettere emozioni nel modo più semplice e realistico possibile. Profilo instagram: https://www.instagram.com/simone.mondino/

GALLERY PRESENTAZIONE - FOTO EVENTI SCELTE

TRAVEL PHOTOGRAPHY & FOTOGRAFIA paesaggistica - nord & CENTRO ITALIA -  PARTNER DA FEBBRAIO 2020

Pixcube Mondino Matternhorn 44
Pixcube Mondino Aurora 1
Pixcube Mondino Banff 13
Pixcube Mondino SwimCervino
Pixcube Mondino Trentino SimoneRomina 28
Pixcube Mondino Jasper 18
Pixcube Mondino ALTAVIA SIMONEMONDINO 30
Pixcube Mondino Val Rendena  Blog 38

Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei Cookie.