loghi parchi 300x180 milano
Nella Città di Milano, con Milano Turismo  Ente Promozione Territoriale .  Milano Turismo.

In partenariato con il Comune di Milano, con il quale abbiamo studiato degli itinerari esclusivi costruiti per esaltare i valori, i luoghi e le tradizioni tipiche della città di Milano. Sito ufficiale di Turismo Milano http://www.turismo.milano.it/. Questo workshop fotografico è rivolto sia ai principianti che possono apprendere velocemente le tecniche grazie al contesto altamente incantevole e stimolante, che ai fotografi esperti che saranno affiancati dal(i) professionista(i) selezionato(i) per l'evento. E' richiesta una conoscenza  minima della propria macchina fotografica. E' possibile partecipare con qualsiasi macchina fotografica.

  • Home
  • Città di Milano Sempione Naviglio

CITTA' DI MILANO CON PIXCUBE.IT

IL WORKSHOP FOTOGRAFICO È REALIZATO IN PARTENARIATO CON IL COMUNE DI MILANO, CON IL QUALE ABBIAMO STUDIATO DEGLI ITINERARI ESCLUSIVI COSTRUITI PER ESALTARE I VALORI, I LUOGHI E LE TRADIZIONI TIPICHE DELLA CITTÀ DI MILANO. SITO UFFICIALE DI TURISMO MILANO HTTP://WWW.TURISMO.MILANO.IT/

LOGISTICA e SPOSTAMENTI: Abbiamo pensato a Voi! Grazie al partner tecnico   DS_Automobiles, saranno a disposizione 5 automobili con autista , per trasportare i partecipanti ed il materiale lungo l'itinerario studiato.

milano ds

tuttifotografi

segue piccola galleria fotografica partecipanti

buono regalo pixcube
Fotografa i parchi italiani con Pixcube.it - Acquista un Buono Regalo. Puoi utilizzarli, oppure regalarli ad amici e parenti. Hai tempo 24 mesi, dalla data di acquisto, per prenotare il tuo workshop (indipendentemente dalla sua data pre-fissata), valgono oltre 24 mesi. vedi dettagli Buono Regalo.

 

Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei Cookie.