REGALA UN WORKSHOP!
Parco Delta del Po, E.R.
Pixcube.it con i suoi professionisti, cura da oltre 15 anni, un network di workshops fotografici nei parchi e aree protette più belle d’Italia. Nuove esperienze fotografiche ed un’educazione sempre aggiornata. I workshops e reportages pixcube.it sono aperti a tutti. Sono pensate sia per il fotografo amatore che vuole sviluppare la propria abilità, che per il più evoluto, che avrà accesso a luoghi meno conosciuti e potrà sfruttare i professionisti a sua completa disposizione.
Esperienze responsabili, attente all’ambiente, nel rispetto di culture luoghi e tradizioni. Per valorizzare culture e territorio, vengono sempre proposti esercizi conoscitivi e fotografici, al fine di risaltare i tratti unici della biodiversità nel senso più ampio del termine, intesa come la varietà di organismi, piante, animali ed ecosistemi tutti legati l’uno all’altro, tutti indispensabili.
Un motivo in più per acquistare un regalo unico.
COSA SONO I BUONI
Sono dei biglietti validi per partecipare a qualsiasi workshop & reportage del network Pixcube.it Chi li acquista può utilizzarli per se stesso oppure regalarli ad amici e parenti. Sono inviati in forma digitale entro 24 ore dall'acquisto, all'indirizzo e-mail del richiedente. (Per urgenze contattaci). Il buono comprende tutte le attività del workshops, con esclusione del solo pernotto, poichè varia di location in location, sempre con prezzi speciali in accordo con le agenzie del territorio.
COSA RICEVI
Ricevi via email, un buono in formato PDF, entro 24 ore dal tuo acquisto. Troverai un codice unico sul retro che dovrai comunicarci in fase di prenotazione dell'evento scelto. Hai tempo 24 mesi (2 anni) per prenotare il tuo workshop (anche se tra 24 mesi il workshop si terrà poi l'anno sucessivo!) Potrai partecipare a qualsiasi workshop Pixcube. Un regalo unico per permetterti di scegliere in tutta comodità il tuo prossimo evento nei parchi d'Italia.
COME ACQUISTARE
E' facilissimo: 1) online con PayPal ed utilizzare qualsiasi carta di credito (anche prepagata o postepay) e non è necessario avere un conto PayPal . Scegli tu le varie opzioni. Accedi a paypal dal link o inquadrando il QR code. 2) puoi pagare con Bonifico Bancario. In questo caso richiedi le coordinate IBAN via email a