FRANCESCO ZANET

Fotografo professionista.

Friulano, Spilimbergo 1984. Attualmente vive tra Trieste e Milano. Fotogiornalista, instancabile viaggiatore,  regista di documentari cinematografici e redattore di riviste settoriali.

Grazie al suo lavoro ha viaggiato e documentato in Africa / Asia / America e buona parte d’Europa
Laureato in Scienze e Tecnologie Multimediali, specializzato in fotografia e cinema. Fotoreporter professionista dal 2008. Ha iniziato la sua carriera collaborando con l’agenzia Pressphoto Lancia per servizi di Gazzettino e A.n.s.a. Per otto anni milita tra palchi e backstage dei più grossi eventi musicali italiani e  pubblica con testate di settore tra cui Jam e XL e numerosi Webzine nazionali. Collabora con le più importanti agenzie di produzione eventi italiane tra cui Azalea Promotion, ZedLive, VirusConcerti e LiveNation Italia. Ha lavorato a progetti di documentazione fotografici e video, editoriali e pubblicitari per Fondazione Eni, Oj&i production, Fondazione Cariplo, A.r.p.a., E.r.s.a., Unesco, Masai Italia, Disquared2, Mondadori, Sprea Editori, Heineken Italia, Nikon Italia, Reverse Innovation. I suoi progetti personali toccano temi legati all’ambiente, alla società e ai cambiamenti etnici e storici.

Redattore, scrive di fotografia per Witness Journal e Nphotography Co-fondatore dei progetti WeddingCity e World Photography Expeditions. Appassionato di smartphone photography e viaggi avventura, tiene periodicamente workshop specialistici su Instagram e social reporting. Fa parte del team Nikon School Travel. www.francescozanet.com

WORKSHOP FOTOGRAFICI PIXCUBE.IT

AREE COPERTE:  Dolomiti, Alpi Giulie, Carso triestino ( Veneto / Friuli ) - DA OTTOBRE 2016

Zanet  001 9 Pixcube
Zanet  003 8 Pixcube
Zanet  004 11 Pixcube
Zanet  005 10 Pixcube
Zanet  006 5 Pixcube
Zanet  007 6 Pixcube
Zanet  008 4 Pixcube
Zanet  009 2 Pixcube
Zanet  010 3 Pixcube
Zanet  011 1 Pixcube
Zanet  013 7 Pixcube
Zanet  002 12 Pixcube

Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei Cookie.